Carrello
wishlist
Account

Una realtà moderna...

Una storia che inizia alla fine del ‘800 sulle sponde del Lago Maggiore con la conceria della famiglia Capra, la famiglia creatrice del marchio. Un percorso che si evolve dalla conceria al calzaturificio fino all’apertura del primo negozio Bagatt negli anni 80.

Passi scanditi da amore e da passione per il prodotto, conoscenza dei mercati, attenzione alle risorse umane e si rivolge al futuro con la fiducia di chi non ha lasciato niente al caso. Una realtà moderna. Organizzata secondo i principi della razionalizzazione produttiva, Oggi dopo più di cento anni di lavoro ed esperienza il marchio è presente nel mondo con 100 negozi monomarca e occupa nei suoi reparti più di circa 300 dipendenti altamente specializzati.

Filosofia del marchio

Può, una parola, identificare un’azienda? La risposta è sì.

Quando la parola in questione riassume in sé un mestiere e un legame al proprio territorio, diventa simbolo di un mondo. Bagatt, in dialetto lombardo piemontese, si riferisce all’artigiano che realizzava e riparava scarpe. Questa è la tradizione e la ricchezza culturale che ha respirato la famiglia fondatrice, partendo dal valore del “bello e ben fatto” italiano ma con una visione del business di matrice internazionale. Bagatt distilla antichi saperi arricchendoli di un gusto contemporaneo e parlando il linguaggio del pianeta globalizzato.

Mission

Glamour accessibile

La mission di Bagatt è quella di creare emozioni e di renderle fruibili a una vasta fetta di pubblico. Dal mocassino alla décolleté, dalla sneaker al tacco 12: l’esperienza e la forza di un gruppo si traducono in prodotti di alto contenuto moda, ben realizzati, di qualità. Calzature, borse, accessori, che Bagatt porta nel mondo attraverso la sua rete di negozi di proprietà e in affiliazione in continua evoluzione. Passione e concretezza: questo è il binomio che costituisce la base di un successo.

Progetto franchising

Per informazioni commerciali non esitare a contattarci al seguente indirizzo bagatt@bagatt.it.